non l'ho capita andrea69... perchè hai fatto un copia e incolla???
non l'ho capita andrea69... perchè hai fatto un copia e incolla???
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole(e ci mancherebbe!!!)
Io se dovessi scegliere a PARITA' DI PREZZO tra F800R, GS1200 e Street,
Street x tutta la vita, a me di viaggiare per chilometri non mi interessa(anche se ho fatto viaggi lunghi), mi piace piegare divertirmi, e non mi frega un fico secco se la moto è scomoda, a me piace così(ho anche messo i semi per stare + comodo!)
La differenza tra quelli che hanno la Street e quelli che prendono moto + turistiche, a noi interessa il viaggio a voi interessa arrivare..
lamps anche a Voi!
lamps??? ma che vuol dire? si ma la street non è da piegare, la hyper 1100 s è da piegare, la s1000rr è da piegare, già la speed fa cagare in curva, e la street r che ho provato mi ha deluso un botto, con l'ape piego di più

"Tu non sei normale!" "Infatti non voglio esserlo!"
"La neve scende a fiocchi perchè se scende a nodi non si scioglie" O_o
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
La chicche te le da la triumph producendo ancora la streetc'è la speed, che te ne fai della street... piuttosto la daytona, anche se purtroppo è sorclassata dall'F3

Mi piace come è entrato nel forum mattkappa90
non ha peli sulla lingua....
comunque![]()

Ma scusa , stai facendo apposta ,o dici sul serio????
Perchè incomincio a preoccuparmi seriamente .....
Cioè ,stai denigrando la street (nella sezione dedicata tra l'altro) ....quando è risaputo che tra le naked di media cilindrata ,spadroneggia da anni......
.......poi ,basta ....non ho neanche voglia di rispondere......basta và!!!!
![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]