Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: dainese roma...

dainese roma...

ragazzi contro ogni aspettativa oltre alla gentilezza innata oggi mi hanno fatto anche piu di 15 euro di sconto da dainese..e mi hanno regalato anche penne spille e quant altro...davvero gentili...nn e molto ma alla fine e pur sempre qlc....poi nn ce da dirlo la qualita non mente mai....dopo aver speso cosi tanti soldi per la moto non aveva senso risparmiare sulla mia sicurezza...ora dovrei trovare un bel pantalone di pelle usato o nuovo....sapete consigliarmi dove ce qlc di simile?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    e lo credo che sono diventati gentili....................

con l'arrabbiatura che mi presi 2 sett fa e la lettera di protesta che ho mandato alla dainese, penso gli abbiano tirato un pò le orecchie..........
    ahahahahaha

Citazione Originariamente Scritto da pacpeter Visualizza Messaggio
    e lo credo che sono diventati gentili....................

con l'arrabbiatura che mi presi 2 sett fa e la lettera di protesta che ho mandato alla dainese, penso gli abbiano tirato un pò le orecchie..........
    ahahahahaha
    cioe spiegami dai...a me davvero con i guanti mi hanno trattato

TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    mi sono arrabbiato con 2 ragazze che volevano farmi prendere il neck 2 di una misura che a me stava stretta, dicendomi che loro sapevano come funzionava e che io non capivo una cippa. visto che ho voluto prendere la misura che desideravo hanno finito dicendomi che poi non volevano responsabilità quando mi sarei fatto male.......
    ovviamente sono sbottato......... mi pento ancora di averlo preso comunque. lo dovevo lasciare lì......
    ma poi ho scritto alla dainese......................

Citazione Originariamente Scritto da pacpeter Visualizza Messaggio
    mi sono arrabbiato con 2 ragazze che volevano farmi prendere il neck 2 di una misura che a me stava stretta, dicendomi che loro sapevano come funzionava e che io non capivo una cippa. visto che ho voluto prendere la misura che desideravo hanno finito dicendomi che poi non volevano responsabilità quando mi sarei fatto male.......
    ovviamente sono sbottato......... mi pento ancora di averlo preso comunque. lo dovevo lasciare lì......
    ma poi ho scritto alla dainese......................
    a me mi ha servito un ragazzo che va in moto e aveva la sua moto parcheggiata li davanti...sinceramente farmi consigliare da una che magari manco sa cosa vende...o cmq che nn ha esperienza diretta di una cosa cosi importante...sarei sbottato anche io...le ho viste le due ragazze....non mi hanno cagato proprio...infattti ho chiesto al ragazzo che e stato gentile e mi ha fatto sconto e annche raccontato di quando valentino e andato da loro in incognito....io ho preso il nuovo paraschiena da 109 euro molto bello...e dei guanti con protezioni varie...a un prezzo accettabile 150 euro...

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    se tu lo chiami accettabili 150 euro e 109 per un paraschiena .adesso ho capito lo scontoe i vari omaggi(omaggi?)
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

guardda i quanto sono racer....e molto inferiori alpinesttars costavano 130...quindi...per me erano accettabili tutti i tipi di protezioni e molto belli...paraschiena e un po caro ma e nuovissimo e piu traspirante rispetto a qls altro modello cmq nn e un prezzo assurdo a meno di 80 90 euro nn ho visto nulla...

cmq ti ripeto...dopo che spendo 8 mila euro per la moto nn mi metto a risparmiare sulla mia sicurezza...
    Ultima modifica di matdaytona; 12/05/2009 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    modello paraschiena?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    guardda i quanto sono racer....e molto inferiori alpinesttars costavano 130...quindi...per me erano accettabili tutti i tipi di protezioni e molto belli...paraschiena e un po caro ma e nuovissimo e piu traspirante rispetto a qls altro modello cmq nn e un prezzo assurdo a meno di 80 90 euro nn ho visto nulla...

cmq ti ripeto...dopo che spendo 8 mila euro per la moto nn mi metto a risparmiare sulla mia sicurezza...
    straquoto...io non sono un fanatico della marca.. e dell'abbigliamento tecnico in generale, però sul paraschiena, manco io ho visto mai nulla sotto i 90 euro..
    poi a me sinceramente fanno un pò pensare quelli che comprano le tute su internet a 280 euro(di cartone) o guidano le 1098 R con l'aiorh matisse.(con tutto il rispetto per il matisse)...ci vuole un giusto compromesso tra prezzo , affidabilità e qualità...

su dainese roma..avevo detto anche io in un altra discussione che l'aria era cambiata..sarà la crisi, la contrazione dei consumi a rendere tutti più disponibili e gentili

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    io alla Dainese di Roma non sono mai andato...prezzi proibitivi...di solito mi rivolgo da unionbike o alla cara vecchia portaportese dove ci sono i box storici.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima