Ciao a tutti...
sono un felice possessore di un Ducati Monster S4R ( tunizzata moltissimo tecnicamente ed estetiicamente) che non vendero' maiiii, ci sono molto affezionato!
Dovrei comprare un altra moto, una sport-tourer che mi consenta di viaggiare un po' piu' comodo con bagagli e che allo stesso tempo non sia un "legno", cioè che mi dia anche piacevoli sensazioni di guida.
Ne sto' provando parecchie, con motore bicilindrico di parteza: bmw gs (la piu comoda), ducati multistrada (esteticamente così e così, ma ottima erogazione), guzzi stelvio ( una mXXXa!) morini granpasso ( la migliore provata, bella sensazione).
Ieri c'erano le triumph in prova a Milano, in pzza castello e mi sono andato a fare un giro con il tiger: bellissima sensazione!!..non avevo mai provato un 3 cilindri! unica pecca le sospensioni,un po' troppo morbide!! ( ma con un mono ohlns e molle nuove sull'avantreno ,si risolve tutto); idem per le leve: subito un paio di leve nuove della rizoma sbk!! quella della frizione è troppo piccola, mi esce fuori il mignolo!
Sono poi andato dal concessionario triumph e mi sono fatto fare il prezzo per la SE, me pias la colorazione ...
volevo avere dei chiarimenti, ovviamente nei limiti:
1) lo scarico originale lo toglierei immediatamente: secondo voi, il MiVV suono basso, si puo' montare anche con le valigie rigide Triumph??...o le squaglierebbe?
2) l'Arrow che monta Triumph, è valida?? la consigliate?
3) ho letto sul forum che le borse originali triumph si aprono come niente:le consigliate, o meglio puntare su altro tipo??( es morbide givi o kappa)
4) ...perchè comprarla??
grazie...