....sto ancora godendo
Premessa:Speed 09 da 2 mesi...un pò modificata (specchietti,serbatoi freni,cazzatine varie e soprattutto lui...il PROTAGONISTA:portatarga Divina Racing...con le frecce posteriori a sfiorare i silenziatori).
Stamattina parto per un giro dei passi tra Romagna e Toscana e prima della Calla mi fermano i Carabinieri (andavo ai 70 e mi hanno sbattuto praticamente la paletta in faccia ).
Appena spenta la moto vedo il maresciallo indicare il Divina e sogghignare...e penso a tutte le discussioni sul Forum
"Andavi un pò fortino" mi fa e poi "strano questo portatarga...è molto inclinato"....dentro di me ho pensato "ci siamo forse me la cavo con una bella multa...."....
E INVECE NO,scatta la comica
"Certo che la Triùnf lo fa prorio strano il portatarga,guarda appuntato,le frecce toccano praticamente gli scarichi e sarà quasi 40 gradi d'inclinazione...e del resto non puoi neanche farci niente perchè ESCE COSI' DALLA CASA VERO?!?
ed io...incredulo dopo 1 secondo di silenzio e ridendo sotto i baffi "Certo,è il suo originale,io non l'ho cambiato!"