su la mia speed triple 955 del 2004...
dopo
bridgeston
diablo corsa
dunlop
a questo giro, quasi quasi vado di Metzeller M3.. che dite?
in settimana vado a sentire a quanto me le mette il gommaio....
su la mia speed triple 955 del 2004...
dopo
bridgeston
diablo corsa
dunlop
a questo giro, quasi quasi vado di Metzeller M3.. che dite?
in settimana vado a sentire a quanto me le mette il gommaio....

le ho montate da poco sulla four e mi trovo davvero bene te le consiglio...poi da quello che mi hanno detto in triumph sono di serie anche sulla nuova 1050

"Ogni giorno che passiamo sulla faccia della terra, è un buon motivo per festeggiare".

confermo sul 1050 trovate di serie ma subito cambiate con diablo corsa 3...... ma solo per questione affettiva...
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Ottime gomme è il secondo treno che monto, non ti abbandonano neanche con asfalto freddo, l'unica cosa che col bagnato non sono il massimo li preferivo le michelin... con la mia day ho fatto circa 9000/9500 Km

2500 KM e l'anteriore è liscia senza che si riesca più a vedere il disegno. Dietro invece credo di poter fare almeno 2000 KM ancora.
Non le monterò MAI più, ho già ordinato le qualifier!!!!

23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Si in effetti entro molto pinzato in curva. Tieni conto che frequento solo appennino e quindi in mezzo sono ancora più di metà!!!
Comunque le Dunlop anche da finite tengono molto!!!
P.s. Tieni anche conto che ho fatto 2500 rodaggio compresoE la pressione (2,4) la controllo ogni 500 KM. sigh!!!
Per quanto mi riguarda ottime gomme per durata e per grip anche se non sono uno da gomito a terra...![]()
qualifier RR già il terzo treno