Ma scusate cos è la gemma?
Anche io cmq ti consiglio quello di mrs motoforniture......se dovessi prendere quello in carbonio fammi un fischio che magari giro il mio ordine a te(cosi risparmi sui tempi)

Ma scusate cos è la gemma?
Anche io cmq ti consiglio quello di mrs motoforniture......se dovessi prendere quello in carbonio fammi un fischio che magari giro il mio ordine a te(cosi risparmi sui tempi)
Ultima modifica di Blekka; 11/05/2009 alle 22:15

Esatto!!!!è propio quello che dicevo!!!!Grande per aver postato la foto........
Davvero se ti interessa mi faresti un piacere a farmi un fischio cosi ti passo l ordine se nn me lo hanno gia spedito.....
ma da quanto tempo aspetti????

Da una settimana mi sembra......e poi leggevo di una discussione nella sez street che parlava di come sono fatti e di un nuov prodotto che usava per rifinirli meglio......quindi nn so sul da farsi

Grazie della foto, in effetti è cosi che cerco un portatarga e per quanto riguarda la finitura della parte in plastica è solida come quella del portatarga originale?Si monta smontando completamente il codino e portatarga originale e si sostituisce?? è dello stesso materiale? quanto costa? la trovo nel negozio tcp?
scusate le domande ma non riesco piu a vedere il portatarga di serie!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Stupendo davvero, il fatto è che vorrei sapere il materiale della plastica che abbraccia il faro posteriore perche in carbonio non lo vorrei,di quanti materiali ci sono?Io preferirei nero e se fosse anche opaco come quello del portatarga originale poi logicamente dovrei vedere il pezzo dal vivo per capire il materiale che dona di piu, hai foto piu ravvicinate del materiale?
Ah ho visto le foto della tua moto, è favolosa, anche io ho il tuo stesso portachiavi pero' con scritto Remove before flight non in italiano...
Ma quindi è in vero o finto carbonio?
Ultima modifica di Peppe Bastardo; 11/05/2009 alle 23:00 Motivo: UnionePost automatica
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Gas lo fa sia in VERO carbonio che in vetroresina
http://www.forumtriumphchepassione.c...50-2008-a.html
quello in vetroresina lo dovrai far verniciare del colore che vuoi
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace