Buonasera cari utenti del forum allora vi espongo il mio problema spero di essere nella sezione giusta. Possiedo la mia Street triple da ormai 1200 km però la moto ha 4200 km circa, Io peso circa 60kg.. La moto mi è stata venduta con molti accessori alcuni visibili altri meno.. Il problema principale è che dovrei aver montato sull'anteriore delle molle progressive.. Effettivamente io sono un meccanico è noto che le forcelle sono state smontate ed al ono ammortizzatore posteriore originale sono stati dati parecchi giri di precarico per questo allego le foto.. Infatti la moto mi sembra abbia un ottimo assetto tranne quando si è in due che il posteriore sembra sempre scarico,ma questo è un problema già noto dell'ammortizzatore originale.. Il problema grosso è principale stà nel retro treno premetto che monto gomme originali ed ho provato sia a gonfiarle a 2,5 bar davanti e 2,9bar dietro poi ho provato a sgonfiarle ora le ho 2,2 davanti e 2.7bar dietro ma non mi cambia nulla,anzi quasi nulla prima più gonfie sembrava andassero meglio finchè non mi è partito bene il di dietro di punto in bianco.. Ora con le gomme più sgonfie mi sembra sempre di avere il sedere sulle uova anche dopo 40 minuti di strada, incomincio a fare qualche bella piega me la sento "sculettare" un pò.. Ora secondo voi cosa dovrei fare io per far sparire questo problema? Anche perchè non mi diverto molto a guidare perchè la moto non mi dà sicurezza.. Le gomme non mi sembrano particolarmente consumate per questo allego foto.. Aiutatemi nel fare la cosa giusta.. Cosa mi consigliate di sostituire le gomme? Oppure di gonfiarle a quale pressione? Altrimenti di provare a mollare un po il mono ammortizzatore? Le foto sono allegate qui sotto.. Aiutatemi sto impazzendo.. La moto è un sogno però come cavolo si guida?