Da Sanino (in prov. di Cuneo) mi hanno riparato il serbatoio con 250 neuri.
Occhio a dove lo porti a fare, non tutti i carrozieri sono in grado di replicare il colore alla perfezione.

Da Sanino (in prov. di Cuneo) mi hanno riparato il serbatoio con 250 neuri.
Occhio a dove lo porti a fare, non tutti i carrozieri sono in grado di replicare il colore alla perfezione.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Il codice colore lo ho già, la Triumph non l'ho contattata x dire: CIAO SONO UN POLLO ME LA AGGIUSTATE? Gli ho chiesto informazioni circa i connettori e le differenze tra le due pompe.

Forse dico una cagata, ma il serbatoio nero è del modello 08,perche ha l attacco davanto nascosto, quello verde è delle precedenti..............ho letto(in un messo di jap) che si deve cambiare pompa benza e modificare l attacco davanti per montare un serba 08 su una precedente, o ofrse era il contrario??
scusate nn ricordo

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
La mia è un modello 2007 ma ha l'attacco anteriore coperto, spè che posto una foto...
Non è delle migliori ma si vede
No, la "lunghezza" dell'attacco è giusta, è sufficiente cambiare la brugola che tiene il serbatoio (quella dietro al canotto di sterzo) con una più lunga (togliendo ovviamente il supportino cilindrico sul quale si inserisce l'attacco) e mettere un'adeguato spessore cilindrico x fare da "sede" x il nuovo aggancio del serbatoio
Eccola, ne ho trovata una in qualità migliore (purtroppo già POST-CADUTA)
Vi farò sapere appena mi rispondono, ho scritto una mail in cui ho allegato una foto del serba x telefono era difficile da spiegare se non con "HO LO STAMPO A FORMA DEI COMANDI MANUBRIO SUL SERBATOIO" XD
Ultima modifica di Malleolo; 12/05/2009 alle 13:34 Motivo: UnionePost automatica

Ma scusa l'attacco per il serbatoio diverso non puoi comprarlo originale? Tanto non credo costi molto. Il telaio è uguale quindi cambia solo il sistema di fissaggio...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

uguale alla ma come ho aperto mi è venuto un colpo
lo rimette apposto con una specie di ventosa oppure taglia mette a posto e risalda,il prob non è quello x me il prob è la venice,magari non si trova in piccole quantita e sei costretto a prenderne molta o è difficile da riprodurre
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Cosa ti fece spendere, indicativamente Medoro?
Cmq gli attacchi non sono esattamente identici, i 2 serbatoi differiscono anche x l'attacco centrale che finisce sotto la sella. Quello "vecchio" è un pò più alto e di conseguenza la vite lunga non riesce a incrociare i due buchi dell'attacco al telaietto. L'ho comunque risolto alla peggio togliendo il silent block in plastica nell'attacco del serbatoio e spingendoci dentro la vite a forza (forte del fatto che è plastica e un minimo di flessibilità lo abbiamo). L'unico "dilemma" è l'attacco elettrico pompa e la pompa in sè, che da uno all'altro cambiano RADICALMENTE.

Non intendevo che i è successa la stessa cosa,ma che la moto è uguale alla mia e come l'ho vista cosi beh ho pensato alla mia
non saprei quanto ti possono chiedere,la manodopera è poca roba,ripeto x me il prob è la vernice,ma magari sbaglio direi sui 200 solo x il serbatoio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO