Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Secondo voi quanto mi chiede?

Citazione Originariamente Scritto da Blekka Visualizza Messaggio
    ho letto(in un messo di jap) che si deve cambiare pompa benza e modificare l attacco davanti per montare un serba 08 su una precedente, o ofrse era il contrario??
    scusate nn ricordo
    La pompa "nuova" non monta su quello '06, che ha un diametro maggiore di 5/6 cm

Ne so quanto prima

Ciao Davide,

purtroppo tra il serbatoio delle Speed 2008/2009 in metallo e quello in plastica delle prime serie 2006/2007 oltre agli attacchi hanno cambiato alcune cose anche nella zona della pompa, quindi i due serbatoi non sono invertibili.
    Non so dirti se adattando artigianalmente la zona pompa/connettori funzioni tutto a regola d’arte, ma come tu capirai sicuramente noi come officina autorizzata non possiamo assolutamente eseguire un lavoro del genere su una zona critica e pericolosa quale la pompa e gli attacchi benzina.
    Il tuo serbatoio verde, a vederlo nell’immagine, non sembra riparabile, il ricambio originale costa di listino al pubblico iva compresa 800,00€, da ordinare con tempi di consegna di 8 gg.

Buona giornata.

Mi sà tanto che prima chiederò ad altri carrozzieri... nON che non mi fidi eh, dell'officina autorizzata...

L'odissea prosegue, Tanzi di Seveso (MI) mi ha preventivato 400€ circa + adesivi. Vi terrò aggiornati, nel caso a qualcuno si presentasse lo stesso problema.
    Ultima modifica di Malleolo; 12/05/2009 alle 15:40 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    x quello basta il codice colore triunz...
    Ti posso assicurare che non è così...

Il mio carroziere, la fine della telefonata tra il mio carrozziere e l' officina triumph è stata:
    Off. T.: il codice colore è XXYYZZ... buona fortuna!!!

Carr.: come buona fortuna???

Off. T.: nel senso che rifare quel colore è decisamente difficile...

Io: porca tr...a...

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Malleolo Visualizza Messaggio
    La pompa "nuova" non monta su quello '06, che ha un diametro maggiore di 5/6 cm

Ne so quanto prima

Ciao Davide,

purtroppo tra il serbatoio delle Speed 2008/2009 in metallo e quello in plastica delle prime serie 2006/2007 oltre agli attacchi hanno cambiato alcune cose anche nella zona della pompa, quindi i due serbatoi non sono invertibili.
    Non so dirti se adattando artigianalmente la zona pompa/connettori funzioni tutto a regola d’arte, ma come tu capirai sicuramente noi come officina autorizzata non possiamo assolutamente eseguire un lavoro del genere su una zona critica e pericolosa quale la pompa e gli attacchi benzina.
    Il tuo serbatoio verde, a vederlo nell’immagine, non sembra riparabile, il ricambio originale costa di listino al pubblico iva compresa 800,00€, da ordinare con tempi di consegna di 8 gg.

Buona giornata.

Mi sà tanto che prima chiederò ad altri carrozzieri... nON che non mi fidi eh, dell'officina autorizzata...

L'odissea prosegue, Tanzi di Seveso (MI) mi ha preventivato 400€ circa + adesivi. Vi terrò aggiornati, nel caso a qualcuno si presentasse lo stesso problema.
    bravo...
    cmq rimango dell'idea di attendere un pochino e comprarlo usato.. su ebay si trova sempre qualcosa...
    good luck
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare che non è così...

Il mio carroziere, la fine della telefonata tra il mio carrozziere e l' officina triumph è stata:
    Off. T.: il codice colore è XXYYZZ... buona fortuna!!!

Carr.: come buona fortuna???

Off. T.: nel senso che rifare quel colore è decisamente difficile...

Io: porca tr...a...

ci vuole manico anche li'

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pettinari mi ha preventivato 400€ e penso che lo porterò da lui, tempo 7/10 gg circa. Nel frattempo ho trovato a chi vendere il mio serbatoio 1050 nero che ho acquistato x niente

Lamps

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Malleolo Visualizza Messaggio
    Pettinari mi ha preventivato 400€ e penso che lo porterò da lui, tempo 7/10 gg circa. Nel frattempo ho trovato a chi vendere il mio serbatoio 1050 nero che ho acquistato x niente

Lamps
    allora la vicenda si sta risolvendo....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Diciamo di si

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456