Ti quoto pero' è anche vero che questo dovrebbe riguardare anche tutti gli accessori..invece si vedono tantissime speed con rizoma, barracuda e via dicendo...dovremmo acquistare solo prodotti originali Triumph ma i costi sono veramente da galera...



			
			
			
			
			
				
				davvero, prezzi altissimi per mettere degli accessori scelti dai designer della triumph e non da noi...
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO






			
			
			
			
			
				
				
scusate il formato ma cosi rende di piu l idea o sbaglio?cmq e bellissimo con un sound da favola monto anche i terminali arrow triumph li alterno pero il mivv e valido
se devo essere sincero costa meno e ne vale proprio la pena fidati
Ultima modifica di Gnolo; 13/06/2009 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica



			
			
			
			
			
				
				Stupendo come la moto!!
Ma è vera la diceria che scarico corto piu accelerazione - scarico lungo meno accelerazione?? sono cazzate vero?? e invece ha il piccolo vuoto poco prima di far prendere i giri? hai presente?? appena lasci la frizione la moto non sembra subito pronta come con gli scarichi di serie...a me col mivv alto in carbonio sulla 955 faceva cosi poi ho fatto una mappa e è migliorata l'erogazione...ovviamente anche col mivv tuo sarebbe da mappare vero??
ciao.lamps.
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Una domanda ragazzi: l'Arrow basso completo di collettori è vero che non è omologato, quindi solo pista? Arrow produce uno scarico basso omologato, quindi senza collettori?




			
			
			
			
			
				
				Doppio alto carbonio e portatarga "quasi" originale.
STOP.