Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato auguri di cu..ore ma di chi è quella faccia?mi assomiglia a qualcuno
... de coma ...
TANTISSIMI AUGURI!!!
Originariamente Scritto da Robi green ma di chi è quella faccia?mi assomiglia a qualcuno è dell' idolo degli streetisti, è in provincia di modena
Originariamente Scritto da joebar71 TANTISSIMI AUGURI!!! grAzie di cuore JOE Originariamente Scritto da Intriplato è dell' idolo degli streetisti, è in provincia di modena ecco di chi è....... ...è il viso di STREET'S IDOL
Originariamente Scritto da Robi green grAzie di cuore JOE ecco di chi è....... ...è il viso di STREET'S IDOL Disagiato's face
Originariamente Scritto da Intriplato Disagiato's face me lo assicuri allora !!!??è proprio lui,il mio idolo certo che da quando non si fa la barba non lo riconosco più...
ha una faccia da.......
Originariamente Scritto da Intriplato ha una faccia da....... vuoi comprare una vocale???
Auguri
Originariamente Scritto da winter1969 Auguri GRAZIE W INTER
Regole del Forum