Intenzione: VendoRegione e Provincia: campaniaPrezzo: 350€
salve ragazzi....vendo per un amico un mono daytona nuovissimo...con soli 600km...prezzo 350€...
Intenzione: VendoRegione e Provincia: campaniaPrezzo: 350€
salve ragazzi....vendo per un amico un mono daytona nuovissimo...con soli 600km...prezzo 350€...

Se non fossi già a posto ci avrei fatto un pensierino!
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
350 mi pare caro dato che con 396 si compra un extreme tech 2 che prestazionalmente è superiore...disposto un pò a trattare?
ne parlo domani con il mio amico...

L'unico "pistola" che qui sul forum è riuscito a pagarlo 350 sono stato io l'anno scorso.... e l'ho rivenduto dopo pochi mesi a 250 a F@bio.....
Però in compenso l'avevo acquistato in stock con le pedane che ho pagato "solo" 100 euro.....
Mi sa che dovrai abbassare almeno a 300....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
ti rispondo io.......
ha sostituito tutta la moto con una R perche' la N gliel'hanno fottuta.........
Triple Inside forever...
azz....bruttissima storia!!sono sempre più tentato di mettere l'antifurto...

Ciao,
vorrei qualche foto del mono e sapere se il prezzo è trattabile.
Va bene che è seminuovo come dici tu... ma io più di 260 EUR non spenderei.
Fammi sapere.
Grazie.
![]()

Anche io sarei interessato e mi metto in coda, però il prezzo mi sembra alto, un mio amico ha preso mono, forche, pinza anteriore e pompa radiale a 600 euro in condizioni pari al nuovo...
Se si cala sul prezzo io ci sono