Appunto, speravo che il 1.giugno lavorassero tutti così non c'era ressa alla mostra (da noi é festa, e così svelo il segreto del mio domicilio......azzzzzzzzz), ma dimenticavo che gli esperti dei ponti siete voiIl che vuol dire, forse, ancora meno gente in giro.....evvvvvvaaaaaaiiiiiii! (gente non è riferito a te Mr. evidentemente....ti faccio sapere,,,,,,,se non mi dimentico!!!). Dove é la moto?????
Azz....quesito complesso per le nostre deboli menti.....ci proviamo:
1. la lady non va mai in auto e ha nascosto le chiavi dell'auto;
2. visto che la moto è "dietro", o la macchina é posteggiata in retro marcia, o il garage é sempre chiuso e la tua lady ha nascosto le chiavi del garage;
3. la macchina della tua lady ha spiaccicato la moto sul fondo del garage, a mo' di murales...;
4. la tua lady non vuole assolutamente che tu prendi la moto, e ha nascosto le chiavi del garage, dell'auto e della moto!! E andate tutti a piedi o con i mezzi pubblici;
5. la stagione del risparmio non é ancora terminata, e ti da le chiavi solo in luglio (anche lei é purosangue genoana).
Ho indovinato......??????![]()
beh... tutte belle ipotesi... soprattutto la # 5..... la verità è che dopo che mi han rubato la prima![]()
....ogni sera sposto la macchina, metto la moto, riposteggio la macchina e serro il garage
e la mattina faccio il contrario....quindi la mia piccola Zena
... è al sicuro a dormire....
![]()
WE ARE GENOA!