Citazione Originariamente Scritto da cinziadiego Visualizza Messaggio

E' già da un pò che ci penso..ed ora che è arrivato il momento di cambiare gomme alla street sono completamente nel pallone!
Chiedo scusa per l'ennesimo post gomme ma volevo un parere più preciso rispetto all' uso che ne farò io...
Allora con la gomma che monterò saranno previsti week e uscite da solo praticamente in sola montagna e tornanti..una o al max 2 uscite in pista da neofita!..stile di guida "abbastanza allegro"
I miei dubbi sono tra:
-Racetec K3 (non conosco)
-Rennsport (non conosco)
-DRAGON SUPERCORSA PRO (provati ma non mi hanno colpito particolarmente)
-DIABLO CORSA III Three zone compound(provati su Z750 e davv buona impressione)
- DIABLO SUPERCORSA SP .(non conosco ma temo fin troppo pistaioli)
-SPORTMAX D208 RACE REPLICA(non conosco)
-SPORTMAX QUALIFIER RACE REPLICA(me ne hanno parlato tutti bene)
A voi chiedo un consiglio...grazie grazie
se non ti sei trovato con i supercorsa pro..(motivo?) probabilmente per te vanno meglio i corsa III o i qualifier rr.
Ti consiglio i pirelli corsa III, visto che già li conosci e la street è più agile di uno zeta.
Altrimenti se vuoi qualcosa di più spinto i k3 interact sono favolosi, ma non difficili come i supercorsa...a mio avviso un via di mezzo tra i pistaioli puri e gli stradali sportivi.
Tieni presente che con i corsa III puoi andare tranquillamente in pista se non devi farci 20 giri consecutivi. Basta che ti fermi ogni 10 circa a raffreddarle.
Per le k3 penso sia bene lo stesso non esagerare anche se sono più specifiche per una pistata della domenica.
Entrambe ti permettono pieghe da spavento, in ogni caso....non stiamo parlando di ME Z4da tedeschi fermoni