va bene, dai! ti svelo il mio segreto: quando vado a monza faccio sempre i paesini....sai com'è....meno gente, più curve => più divertimento!!!!![]()
se pensi che da sett prossima mi sparerò la mattina chiusa in un grigio ospedale e il pomeriggio richiusa in una grigia aula di università con dei simpatici compagni pali in c..o che pensano solo a studiare![]()
![]()
....almeno andata e ritorno me la spasso!!!!
![]()
![]()
Ciao e benvenuto|!!
...Ciaooo Roby...
BENVENUTA
Fai bene! Io idem: da due anni trascorro le mie giornate chiuso all'ottavo piano di in un grigio palazzo, seduto ad una grigia scrivania, battendo dei grigi tasti, con dei colleghi simpatici come gatti appesi alle balle... MENO MALE CHE ALMENO I 6O KM DELL'ANDATA E I 60 KM DEL RITORNO ME LI GODO COME UN RICCIO!!!
Incomincio a prenderci particolarmente gusto a guidare, la Kawasakkia mi sta insegnando... ho una voglia pazzesca di aggiungere un cilindro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però, se dovessi incontrare una er-5 rossa a tuono... starei molto attento ad ingaggiare la bagarre...![]()
![]()
![]()
no, cavolo, non l'ho ancora trovato!!!!ma sono sempre alla ricerca.....ormai la posta della scommessa sta crescendo sempre di +; cmq, se non lo conoscete voi che avete una triumph!!!!