Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
lo sò che vi mancherò mah,devo andare..... a dopo...
Ma come stacchi e chiudi, e io che faccio orario continuato con chi cazzeggio ora???
Originariamente Scritto da superspeed lo sò che vi mancherò mah,devo andare..... a dopo... Buon lavoro!!!A dopo Prima!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da Saraceno Ma come stacchi e chiudi, e io che faccio orario continuato con chi cazzeggio ora??? Uffa!!!Avevo scritto prima!!!!Sei sempre nel mezzo!!!Ho perso tempo a cercare la coppa!!!Tranqui io rimango!!!
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Buon lavoro!!!A dopo Prima!!! Seconda per due secondi!!! Scusa il gioco di parole!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Ma come stacchi e chiudi, e io che faccio orario continuato con chi cazzeggio ora??? te comprati il pc che la sera nn ci sei mai!!!! e cè anche totino!!!
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Uffa!!!Avevo scritto prima!!!!Sei sempre nel mezzo!!!Ho perso tempo a cercare la coppa!!!Tranqui io rimango!!! Meglio tu che lui, questo è sicuro!!!
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Uffa!!!Avevo scritto prima!!!!Sei sempre nel mezzo!!!Ho perso tempo a cercare la coppa!!!Tranqui io rimango!!! Se rimani, io x ora ci sono...... ma oggi nn faccio testo! Tra 1 secondo potrei essere volatilizzata...... BUONGIORNO! come stai?
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Buon lavoro!!!A dopo Prima!!! appena poui chiamami please!
Originariamente Scritto da Nail13 Se rimani, io x ora ci sono...... ma oggi nn faccio testo! Tra 1 secondo potrei essere volatilizzata...... BUONGIORNO! come stai? sogno o son desto???? buongiorno nail a te e compagno!
Regole del Forum