io credo che chi vuole essere un vero triumph man non puo' che farsi una rocket III.perchè invece siamo cosi' pochi ?!
io credo che chi vuole essere un vero triumph man non puo' che farsi una rocket III.perchè invece siamo cosi' pochi ?!
Ultima modifica di acr.pascucci2@in; 31/08/2006 alle 20:12
sono felice di far parte del mondo triumph,pero' penso che in questo mondo sono inclusi diversi modi di pensare e di essere.credo che la scelta di un genere di moto rispecchi il carattere di una persona ...a me piacciono i custom...
Ultima modifica di acr.pascucci2@in; 31/08/2006 alle 20:30
ti ringrazio per la tua conprensione e ti chiedo,visto che sei un triumphista senior,se puoi aiutarmi a trovare il manuale di uso tradotto in italiano per il mio antifurto datatool S4 che ho appena montato sulla mia rocket.
Perchè costa solo 18000 euro!
benvenuto nel mondo dei rockettisti..
anche io amo le custom (provengo da una stradale e da una chooper) ma adoro anche quelle stradali....la nostra rocket e' un misto..meta' stradale meta' custom...
Io la tratto piu' come una moto stradale che una moto custom...in effetti continuo a grattare le pedaline...
ma la soddisfazione e' enorme...
Spero di incontrarti per strada....
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Complimenti....non importa che moto tu abbia, l'importante e' che non finisca mai la passione!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bellissima la rocket 3, un giorno me la farò
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007