dunque si può fare ma devi cercare un sito.. si trovano su google.. come
Messagenet - Fax Internet
Fax online: ricevere e spedire gratis fax da internet
sono i primi due di N trovati su google...
dunque si può fare ma devi cercare un sito.. si trovano su google.. come
Messagenet - Fax Internet
Fax online: ricevere e spedire gratis fax da internet
sono i primi due di N trovati su google...
WE ARE GENOA!
io per queste cose preferisco il vecchio metodo....
nun ce l'ho...ma sti inglesi nn hanno neppure na mail...mi organizzerò in settimana uff
nn so bene come ragionano in triiumph....ma mandando la mail a loro nn cambiera nulla....scrivi a insella...che loro lo sbuggiardano nell edizione settimanale e vedi come ti richiamano e ti fanno avere le forche belle dritte e gratis...troppi ne ho visti di arroganti che per paura di finire con giudizi negativi su insella hanno fatto di questi interventi gratuiti scusandosi per i disguidi
con le segnalazioni sono saltate anche concessionarie a cui hanno tolto il marchio...
io penso che piu che far saltare la concessionaria....dovrebbe riuscire a farsi fare lintervento gratuito ed avere una moto efficiente e dritta...secondo me il mio consiglio e buono per questo scopo....la protesta fine a se stessa nn so pero e giusto fare tutti e due...ed e anche giusto segnalarlo sul forum
la mia era la risposta al tuo non serve a niente scrivere a triumph italia.....
quando le segnalazioni sono tante o gravi allora interviene, il discorso è anche sulla fiducia, la moto se non è in ottime condizioni può anche essere pericolosa e se non mi fido cambio concessionaria....