aggiorno nuovamente il post.oggi mi ha scritto l'amministratore di berti moto,nn faccio nomi xkè nn penso sia giusto.
riporto solo alcune sue frasi:
-la prima cosa ke mi sento di dire è mi dispiace
-quello ke scrivi è assolutamente disdicevole
-Mi spiace che un’inefficienza organizzativa che comunque stiamo valutando da tempo di risolvere, ti abbia causato un disservizio che mai avremmo dovuto causarti
- e stralciare il conto relativo alla riparazione della forcella.
-in modo che possano omaggiarti di un capo d’abbigliamento Triumph, un accessorio o magari dell’accesso al Triumph Day di Varano (noi saremo lì al completo!).

direi ke almeno ho ottenuto quello ke volevo.ke sapessero cm lavorano alcune loro officine.e la riparazione gratis.
poi il discorso dell'omaggio nn mi interessava,ma xkè nn approfittarne?

cmq se alcuni concessionari nn lavorano cm da direttiva triumph,fatelo presente in sede.a me hanno dato ascolto,nn vedo xkè nn dovrebbero farlo cn tutti
ciao e grazie x i consigli ke mi avete dato..