Ecco la mia esperienza :
1) i primi 1000 km circa sembravano uguali alle M3
2) dopo i 1000 le avrei bruciate,
3) adesso hanno circa 5500 km e sembrerebbero migliorate, ma non le riprenderei mai per alcun motivo.

All'inizio erano fantastiche, davano una gran sicurezza in piega sino alla fine della spalla... poi tutto d'tratto, dopo 3.000 km sembrava di guidare sull'olio... una volta mi si è intraversata la moto in piena accelerazione all'uscita di un tornante e mi sono veramente ca**to in mano!
Le ho bruciate, a dire del mio meccanico, con le temperature di questa estate... buttate via dopo 6.000 kg!
Io per primo mi ero fatto convincere da quelle ridicole prove pubblicate sulle riviste "specializzate" che , dopo 24 ore in pista celebravano le qualità di quest egomme. Ma perchè non fanno le prove su strada anzichè in pista ? Io le riviste non le acquisto più, tanto c'è solo la GS e adesso perfino gli sccoter. Quello che rimane sono articoli comperati dai procuttori come quello sulle Angel.
Concordo sul fatto che non siano gomme da pista ma per me che ho una guida da pensionato non sono poi così male soprattutto da quando sono calate le temperature. Comunque le prossime saranno M3

Essendo gomme che si scaldano in un baleno,vien da se che se ci vai sciolto in estate,sui i passi le bruci,niente di strano.E poi ci hai fatto 6000km,io le diablo rosso avevo l'anteriore massacrato sulle spalle dopo 3000km.....Ci sono le qualifier 2 (che ho su ora) per andare allegro con il caldo,rimanendo in dunlop;poi se vuoi di più metti le rr e sei apposto.