Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vendo sella e parafango orginali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di sabadan
    Moto
    Bonneville 790 del 2005

Vendo sella e parafango orginali

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Piemonte, Torino

SELLA ORIGINALE
    , 4 anni di vita, ottime condizioni, cinghia leggermente allungata perchè usata come aggancio per il bloccadisco. La sella è priva dei due ganci che ho dovuto smontare per applicarli alla sella che utilizzo al momento. Per questo motivo la vendo a 70 euro + spese di spedizione. Per utilizzarla è necessario montarci i ganci presenti nella sella che state usando, un'operazione che richiede 5 minuti.

PARAFANGO ORIGINALE, nero, 4 anni di vita, presenta alcuni graffi in zona laterale e nella zona tra faro e attacco faro. Spero che le foto rendano bene l'idea. Utile per ricavarne un parafango più corto, per un lavoro perfetto necessiterebbe comunque di una riverniciatura. Se siete interessati posso postarvi delle foto migliori. Prezzo: 40 euro più spedizione

Tutte le foto dei singoli pezzi sono visibili cliccando qui:
    MobileMe Gallery

TCP Rider L'avatar di ilius
    Moto
    bonneville black 865 del 2007
    Citazione Originariamente Scritto da sabadan Visualizza Messaggio

SELLA ORIGINALE
    , 4 anni di vita, ottime condizioni, cinghia leggermente allungata perchè usata come aggancio per il bloccadisco. La sella è priva dei due ganci che ho dovuto smontare per applicarli alla sella che utilizzo al momento. Per questo motivo la vendo a 70 euro + spese di spedizione. Per utilizzarla è necessario montarci i ganci presenti nella sella che state usando, un'operazione che richiede 5 minuti.

PARAFANGO ORIGINALE, nero, 4 anni di vita, presenta alcuni graffi in zona laterale e nella zona tra faro e attacco faro. Spero che le foto rendano bene l'idea. Utile per ricavarne un parafango più corto, per un lavoro perfetto necessiterebbe comunque di una riverniciatura. Se siete interessati posso postarvi delle foto migliori. Prezzo: 40 euro più spedizione

Tutte le foto dei singoli pezzi sono visibili cliccando qui:
    MobileMe Gallery
    Aggiudicato!!! il parafango post nero 40 euro più spedizione fammi sapere come faccio a farti avere i soldi io sto a pianezza periferia torino se posso vengo a prenderlo hai un cellulare? il mio è 3285617025 Ilio chiamami pure quando vuoi grazie
    ILIUS
    La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.