.......volete sapere come è finita questa storia tra mille prove, valutazioni di vario genere (uso, $$$, caratteristiche, qualità, ecc.)?
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
> ecco, vi presento il mio nuovo casco
.......volete sapere come è finita questa storia tra mille prove, valutazioni di vario genere (uso, $$$, caratteristiche, qualità, ecc.)?
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
> ecco, vi presento il mio nuovo casco
Ma è a stelle e striscie, non ha la Union Jack!!!
semplicemente stupendo ...![]()
![]()
curiosita' quanto l'hai pagato ?![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
molto bello![]()
Fantastico!!!!
Anche se un po' troppo racing e quindi anche rumoroso.. ma è stupendo!!
L'hai preso da Hobby moto?
Io sarei indirizzato invece sul Viper GT, in particolare la colorazione Freedom Silver..
Ma fino a quando non lo trovo ad un prezzo umano.. può starsene nei negozi![]()
![]()
Ultima modifica di dedalo; 06/09/2006 alle 11:21
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Pagato 600 euro da Unionbike......Hobby moto ho deciso di scartarlo (anche se l'avrei pagato qualcosa meno) perchè non mi ha convinto come professionalità e gestione del cliente.....in altre parole, ha degli Arai a ottimi prezzi ma taglie strane?! Ho preso una L da Unionbike mentre la stessa taglia provata da Hobby Moto mi andava stretta....secondo me c'è qualcosa di strano....forse ha modelli che vengono prodotti per mercati non europei (USA o Japan) e probabilmente con qualche piccola differenza....boh!!!!
A scanso di equivoci ho preferito prenderlo da Unionbike dove ho trovato molta competenza, simpatia ed uno sconto del 30% (oggi e SOLO OGGI, applicano questo sconto su tutti i caschi invendita!!!!).