Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
qui volano sberla
Originariamente Scritto da Uzz qui volano sberla sberla è morto...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO sberla è morto... no, è sposato... che è peggio!!!
Originariamente Scritto da Uzz no, è sposato... che è peggio!!! si deve sposare, il 21 di giugno...sta pensando di noleggire una ferrari o una lambo!!!!!! Originariamente Scritto da Intriplato mi coanalizzo con Janez io ma tu sei di parma e sei gay! Originariamente Scritto da giulianaspeed e se postassi qualche tua bella fotina?????? beh, ma qllo nn è litigare...poi oramai il forum ne è pieno! uauauauauauauauau
Ultima modifica di NEMO; 13/05/2009 alle 15:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da NEMO si deve sposare, il 21 di giugno...sta pensando di noleggire una ferrari o una lambo!!!!!! posso venire a lanciargli un pacco di riso ancora chiuso sottovuoto e poi scappo?
Originariamente Scritto da Uzz posso venire a lanciargli un pacco di riso ancora chiuso sottovuoto e poi scappo? taci che la sua donna ci ha vietato di fare qlsiasi tipo di scherzo...se nn leggeri!
Originariamente Scritto da Uzz posso venire a lanciargli un pacco di riso ancora chiuso sottovuoto e poi scappo? facciamogli un imboscata
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 facciamogli un imboscata e se ci insegue col lambo????
Regole del Forum