Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Babe mmoreeeeeeeeeeeeeee.... alcuni mi trattano male.... pensaci tuuuuuu immagino chi siano...tu devi stare solo lontana da Lucav,Bastamoto e Nemo....ed anche un po' da Disagiato.....
Originariamente Scritto da Babe maiale claudio è un santo in confronto.... clà questa me la metto in firma:
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato .......non sono mai stato volgare con te e non vorrei iniziare ora.. eppure in intimità so che gli piacciono le parolacce ahahaha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Babe A TE DICO SOLO QUESTO che cara che sei Babe........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 che cara che sei Babe........ non consigliato ai diabetici
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da giulianaspeed immagino chi siano...tu devi stare solo lontana da Lucav,Bastamoto e Nemo....ed anche un po' da Disagiato..... io a te ti tratto con i guanti.... quelli in acciaio tipo squalo...
Originariamente Scritto da Disagiato claudio è un santo in confronto.... clà questa me la metto in firma:
Originariamente Scritto da fearless1972 che cara che sei Babe........ cla da quant'è che nun TE SFOGHI??!?!
Originariamente Scritto da Disagiato io a te ti tratto con i guanti.... quelli in acciaio tipo squalo... ma io ho la pelle delicata.....guarda cosa mi succede di solito se non hai delicatezza
Originariamente Scritto da fearless1972 che cara che sei Babe........ a me non lo dici più!!! mi sento trascurato ahahaha
Regole del Forum