Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed si...proprio lui non me la ricordavo cosi lunga!!!!!!!!!!! ....la strisciata....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da ianez72 bella grattata alle ciappet giuly mi è rimasto il segnale Originariamente Scritto da Uzz la sgrattuggiata della Giugliana quando casco e andò a finire contro la papamobile minchi@,....non l'ho piu' chiamato...magari dovrei farmi sentire una volta...anche se ho seri dubbi che voglia rivedermi
Originariamente Scritto da giulianaspeed e sempre tette non è mica possibile si...proprio lui firless selvaggio subito!!! ahahah
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da fearless1972 non me la ricordavo cosi lunga!!!!!!!!!!! ....la strisciata.... fai schifo....stai diventando anche tu un porco....frequenti gente troppo sbagliata....ti senti al telefono con gente sbagliata....
Originariamente Scritto da D74 firless selvaggio subito!!! ahahah te fabio usi le fruste??... no perchè ianez voleva entrare nel gruppo del SETC e non vedeva l'ora...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi è rimasto il segnale minchi@,....non l'ho piu' chiamato...magari dovrei farmi sentire una volta...anche se ho seri dubbi che voglia rivedermi eh.. gli avrai fatto tirare le uniche madonne in vita sua... vedi te
Originariamente Scritto da giulianaspeed fai schifo....stai diventando anche tu un porco....frequenti gente troppo sbagliata....ti senti al telefono con gente sbagliata.... FATTI I CAXXI TUA TE!!!
Originariamente Scritto da Disagiato te fabio usi le fruste??... no perchè ianez voleva entrare nel gruppo del SETC e non vedeva l'ora... dai ke poi ti regalo una cosa calda
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 dai ke poi ti regalo una cosa calda
Originariamente Scritto da ianez72 dai ke poi ti regalo una cosa calda non farti tentare....se vuoi ti posto una foto di Babe cosi' ci ripensi
Regole del Forum