Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto cambia firma non è un problema di firma quello è solo un gioco ma nemo ha rotto sempre a buttare merd@ sugli altri
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 non è un problema di firma quello è solo un gioco ma nemo ha rotto sempre a buttare merd@ sugli altri casomai cannoli alla merda
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto casomai cannoli alla merda quelli li esportiamo al nord
Originariamente Scritto da ianez72 non è un problema di firma quello è solo un gioco ma nemo ha rotto sempre a buttare merd@ sugli altri scusami ma ce l'hai con me? nn sei l'unico suo compaesano che gira sul forum, e poi mi sembrava di averla difesa giuliana. poi se ti senti tirato in causa... cmq la soluzione è che mi ignori, io gradirei. chiudo qua xchè è la solita storia con certe persone. ciao.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO scusami ma ce l'hai con me? nn sei l'unico suo compaesano che gira sul forum, e poi mi sembrava di averla difesa giuliana. poi se ti senti tirato in causa... cmq la soluzione è che mi ignori, io gradirei. chiudo qua xchè è la solita storia con certe persone. ciao. mi dispiace se ho sbagliato a sentirmi tirato in causa ma cerca di essere + kiaro non mi piace essere accusato basta x me pure e finita qui
Originariamente Scritto da ianez72 mi dispiace se ho sbagliato a sentirmi tirato in causa ma cerca di essere + kiaro non mi piace essere accusato basta x me pure e finita qui ti uccidi ?
Originariamente Scritto da bastamoto ti uccidi ? no penso ke non ci dormirò stanotte
Originariamente Scritto da ianez72 mi dispiace se ho sbagliato a sentirmi tirato in causa ma cerca di essere + kiaro non mi piace essere accusato basta x me pure e finita qui se ti avessi tirato in causa ti avrei quotato, come è mia abitudine fare. spero senza rancori, anche xchè vorrei farti conoscere il setc!
Originariamente Scritto da NEMO se ti avessi tirato in causa ti avrei quotato, come è mia abitudine fare. spero senza rancori, anche xchè vorrei farti conoscere il setc! senza rancore ma il setc può aspettare
Originariamente Scritto da NEMO scusami ma ce l'hai con me? nn sei l'unico suo compaesano che gira sul forum, e poi mi sembrava di averla difesa giuliana. poi se ti senti tirato in causa... cmq la soluzione è che mi ignori, io gradirei. chiudo qua xchè è la solita storia con certe persone. ciao. Janez aveva solo interpretato male il tuo intervento...si era sentito preso in causa dato che c'è solo lui ora come mio compaesano
Regole del Forum