Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ianez72 mi dispiace se ho sbagliato a sentirmi tirato in causa ma cerca di essere + kiaro non mi piace essere accusato basta x me pure e finita qui se ti avessi tirato in causa ti avrei quotato, come è mia abitudine fare. spero senza rancori, anche xchè vorrei farti conoscere il setc!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da giulianaspeed tranquiilo Giuseppe....nemo scherza.....questo è garantito ...e lo fa solo perche' sa che con me puo' permetterselo adesso ho capito tutto
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da NEMO sberla è morto... no, è sposato... che è peggio!!!
in effetti com' è finita
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Disagiato notate il sorriso molto spontaneo.. ..Altro che Terence Hill...Fear assomigli di brutto a Ed Harris.... scusa...è lui che ti somiglia
Originariamente Scritto da Disagiato notate il sorriso molto spontaneo..
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da NEMO scusami ma ce l'hai con me? nn sei l'unico suo compaesano che gira sul forum, e poi mi sembrava di averla difesa giuliana. poi se ti senti tirato in causa... cmq la soluzione è che mi ignori, io gradirei. chiudo qua xchè è la solita storia con certe persone. ciao. Janez aveva solo interpretato male il tuo intervento...si era sentito preso in causa dato che c'è solo lui ora come mio compaesano
Originariamente Scritto da NEMO se ti avessi tirato in causa ti avrei quotato, come è mia abitudine fare. spero senza rancori, anche xchè vorrei farti conoscere il setc! senza rancore ma il setc può aspettare
Originariamente Scritto da Lucav O.T.: ma i famosi adesivi che dovevi portarci del GTS a Bologna che fine hanno fatto?!?!? non se ne fa più niente?!?!? avevo trovato il posto dove attaccarlo sulla mia speed gay !!! uppo
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed Janez aveva solo interpretato male il tuo intervento...si era sentito preso in causa dato che c'è solo lui ora come mio compaesano vai tranquilla, nel topic dopo si è chiarito. anche xchè ce ne vuole veramente tanto x litigare con me! ahahahahahahaha cmq se continuate così chiamo intripp che si coalizza con me! capito?!?!?!?!?!? hihihihihihihihihi
Regole del Forum