Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed frequenta ancora il SETC e vedrai che tra un po' ti ritroverai tra le braccia di Disagiato in men che non si dica io ho dormito molte volte con lui.... i love you disagiato
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da il leso io ho dormito molte volte con lui.... i love you disagiato si vede Leso
Originariamente Scritto da Intriplato si vede Leso rispondi di là larva!!!!!!!
Originariamente Scritto da il leso rispondi di là larva!!!!!!! non offendere le larve te...paragonarle all'Immukkato
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta non offendere le larve te...paragonarle all'Immukkato scusa immenso....ciai raggione............quindi ci sei il 24???
Originariamente Scritto da il leso scusa immenso....ciai raggione............quindi ci sei il 24??? non ce la faccio, ho l'alluce valgo
Originariamente Scritto da il leso scusa immenso....ciai raggione............quindi ci sei il 24??? certo...vengo su col Pitt e Wintero....mentre la prox volta...scendero' con te..
Originariamente Scritto da yatta certo...vengo su col Pitt e Wintero....mentre la prox volta...scendero' con te.. bella storia allora ci si becca domenica!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da yatta non offendere le larve te...paragonarle all'Immukkato povero immukkato, finirà per venderlaevvai!!
Originariamente Scritto da Pier955 povero immukkato, finirà per venderlaevvai!! la 955 l'ho già venduta
Regole del Forum