sono indeciso cambia un po il prezzo ma pare abus sia decisamente superiore qlc di voi li ha...o li ha avuti enrtrambi come vi trovate...grazie
sono indeciso cambia un po il prezzo ma pare abus sia decisamente superiore qlc di voi li ha...o li ha avuti enrtrambi come vi trovate...grazie
io ne ho uno qualsiasi comprato dal ferramenta..mi sembrano un pò tutti uguali sinceramente...tanto se vogliono esono attrezzati fanno prima a smontarti il mozzo e amen![]()
Io ho l'Abus.... Per ora mi trovo bene... Finchè sta lì e fa il suo lavoro non mi posso certo lamentere....

Qualsiasi blocco acquisti...attaccaci un santino.![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Io ho l'abus, ben fatto compatto e robusto.
Certo un professionista apre qualsiasi bloccadisco entro 30 secondi, ma almeno ho la coscienza a posto!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io ho lo xena, è molto comodo perchè praticamente impossibile dimenticarselo attaccato prima di partire...

orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF