Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ciao
diciamo che se uno non è un minimo convinto e sicuro di sè, di quello che è, di quello che fa, di quello in cui crede e delle proprie idee ogni decisione diventa un problema grosso
premettiamo che col senno del poi è sempre facile e comodo vedere i propri eventuali errori e pensare che, potendo tornare indietro, certe cose/scelte si sarebbero potute fare diversamente e meglio
a mio avviso è un discorso abbastanza sterile perchè le cose si devono pensare, decidere e fare sul momento; rivangare, rimuginare, ripensare rivolti all'indietro non serve + a niente; è sempre davanti che bisogna guardare e andare
io penso che sia molto + utile fare del nostro meglio al massimo possibile delle nostre forze sul momento, riflettere bene sul da farsi ma poi prendere delle decisioni e tirare diritto per la strada intrapresa; se poi queste si riveleranno sbagliate o errori pazienza, nella vita ci sta anche l'errore, lo sbaglio e la sconfitta, aiutano anche queste cose a diventare persone compiute; l'importante è essere stati leali con sè stessi e con gli altri e convinti delle proprie idee e decisioni; per il rimpianto ed i rimorsi non ci deve essere mai spazio se uno è stato onesto ed in buona fede con sè stesso e con chi ha intorno
ettore
Ultima modifica di ett69; 13/05/2009 alle 11:19
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
la mia decisione difficile piu' recente risale a circa un anno fa'.
c'era una ragazza che mi stava dietro ed era molto brava e mi piaceva pure.
voleva legarsi ma io non me la sono sentita.
all'inizio credevo di aver fatto un grosso sbaglio ma col tempo invece ho capito di NO.
e' stata una scelta difficile comunque.
...Raga mai mollare i propri sogni per una donna...anche perchè quella giusta al limite ci si infila dentro,ma non te li fa lasciare...![]()
io non la racconto però non sò se vorrei ritornare indietro e in quella situazione..meglio lasciar stare
io ho lasciato casa a 19 anni...sono andato prima a vivere a bologna due anni..poi passato un anno a barcellona.....poi tornato in patria...adesso da un anno in germania....sempre scelte difficili,impegnative...ma ho sempre pensato che nella vita si perde sempre troppo tempo ad aspettare...la vita e' piena di decisioni difficili...a partire dal primo grembiulino da mettere il primo giorno di scuola....l'importante e' non guardarsi mai alle spalle!la vita e' solo la davnti ai tuoi occhi
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....