Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da triumpassion 14 anni fa..........uguale uguale........ora casetta, lavoro, famiglia (2), nessun rimpianto.... nemmeno io....nessun rimpianto...in piu', nessuna famiglia...sono un mammone io!!!
Originariamente Scritto da menegosar My friend tu sei autorizzato a nn rispondere altrimenti ricambi moto ancora....... ...A proposito....ma alla fine sei contento??!! la prendo martedi ufficialmente pero sono contentissimo della scelta
Originariamente Scritto da matdaytona la prendo martedi ufficialmente pero sono contentissimo della scelta ......ti prego prendila in fretta, non ce la faccio piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da onlyspeed ......ti prego prendila in fretta, non ce la faccio piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ce la fai piu per cosa...oramai non ti chiedo piu niente....
Originariamente Scritto da matdaytona nn ce la fai piu per cosa...oramai non ti chiedo piu niente.... era per scherzare...........te la sei presa??
Originariamente Scritto da onlyspeed era per scherzare...........te la sei presa?? non me la sono presa per molto di piu...figurati se me la prendo per questo...la vita e bella...e io cerco di sorridergli....
Originariamente Scritto da matdaytona non me la sono presa per molto di piu...figurati se me la prendo per questo...la vita e bella...e io cerco di sorridergli....
ma silvan e sparito
Mah! per me' e' stata la decisione di cominciare a farmi le seghe con la sx....beh! devo dire che ho fatto la scelta giusta...
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Originariamente Scritto da Babe qual'è stata la decisione/scelta più difficile che avete affrontato nella vostra vita? pensate di aver fatto la scelta giusta o se poteste tornare indietro agireste diversamente? acquistare una versys e lasciare la triumph rs in box se tornassi indietro prenderei un gsx 1000
io......in mezzo al mondo
Regole del Forum