Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Che grossa magnata.... mancava solo una cosa....
Originariamente Scritto da mondez77 Che grossa magnata.... mancava solo una cosa....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da mondez77 Che grossa magnata.... mancava solo una cosa.... Se c'è Fear..........ninte donne
Originariamente Scritto da winter1969 Se c'è Fear..........ninte donne non per voi............
Originariamente Scritto da fearless1972 non per voi............ Aiuta i bisognosi
Originariamente Scritto da winter1969 Aiuta i bisognosi e' avanzato un po' di fritto e arrosto..... se venivi brutto frociazzo.......
Originariamente Scritto da fearless1972 e' avanzato un po' di fritto e arrosto..... se venivi brutto frociazzo....... io non ti ho mai insultato..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io non ti ho mai insultato..
Originariamente Scritto da fearless1972 e' avanzato un po' di fritto e arrosto..... se venivi brutto frociazzo....... Ieri sera non ero presentabile,al lavoro mi sto facendo un mazzo della madonna e arrivo al venerdì sfatto.
Originariamente Scritto da winter1969 Ieri sera non ero presentabile,al lavoro mi sto facendo un mazzo della madonna e arrivo al venerdì sfatto. peccato.....e' stata una bella storia ieri.....
Regole del Forum