nn ho mai visto nessuno al mondoz mangiare come un porco quanto te..sei impressionantedavvero...
ma dove siete finiti tu e paolo??? nn ci siamo salutati cazzo!! e' stato un piacere averti conosciuto..
da queste sottigliezze e' palese intuire che il tuo lui ti preclude uscite da sola con altri uomini.....
lo trovo davvero brutto...
e poi noi nn siamo uomini....
siamo animali!!!
c'ero o no??
esattamente...e' matematico.....
fatto...
ma va la...
cmq nn ci siamo salutati...
ero preso dalle moto
e' stato bello rivederti...
io nn sono presente in nessuna foto...quindi potete anche evitare di metterle...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
[QUOTE=everts76™;2093134]nn ho mai visto nessuno al mondoz mangiare come un porco quanto te..sei impressionantedavvero...
Ma va là.... ieri sera ho mangiato il giusto.... razzione regolare.... c'erano dei bei aspiratori...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Ultima modifica di mondez77; 23/05/2009 alle 11:47 Motivo: UnionePost automatica

bella li...........collega...........dai che in comune si puo sempre cazzeggiare.....
auguri per il campionato.......quando giocate in zona pesaro vengo a fare il tifo per te........
grande cla.....x l'organizzazione
coconero hai cambiato Avatar e nick???????
complimenti per il mezzo...........è spettacolare........ci vediamo alla cena a civitanova???????
Ultima modifica di Karra; 26/05/2009 alle 08:32 Motivo: UnionePost automatica
Ciao ragazzi, ho cambiato nick (conero highway) con Mr. kayard.
Scusate se in ritardo ma in questi giorni ho avuto un bel da fare, comunque volevo ringraziare tutti per l'ottima serata di venerdì scorso, sono stato molto bene e in ottima compagnia......... le moto una più bella dell'altra.......
Grazie Karra per i complimenti, non ho ancora visto il post della cena a Civitanova ma cercherò di non mancare.![]()