Ciao!
Anch'io come te non sono altissima (direi pure bassina) e pure esilina..
Ho preso la Bonnie da un paio di settimane, il nuovo modello che è ancora più basso a causa della ruotina anteriore. E' la mia prima moto, sono patentata da un mesetto e devo dire che mi ci trovo proprio bene, è comoda, si guida con tranquillità ed è piacevole(e se lo dico io credici)me ne sono innamorata! L'unica cosa è il peso che non ti aiuta nelle manovre da fermo!
Ma comunque prendila, ora ci sono anche gli incentivi, 1000 € di sconto se rottami qualcosa!
Suvvia ne vale veramente la pena non pensarci troppo!
ma l'hai provata almeno?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Bonnie senza ombra di dubbio ...
Le verre est un liquide lent
Le Ragazze in Bonnie sono bellissime....
Prendila tranquillamente, moto docile, abbastanza maneggevole e piacevole da guidare anche in città......forse un pelino pesantuccia da spostare da ferma, ma cosa vuoi che sia...un pò di abitudine e via..
COMPRALAAAAAAAAAA.....![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Sono così contento della mia Bonnie che eventuali difetti connessi alla statura (sono alto1,90) e eventuali difetti tecnici NON li noto.
sarò di parte (forse) ma io gli consiglierei la scrambler!
poi nn sò di dove sei ma nn dovrebbe esserti difficile
accordarti con qlcn per provare un pò le triumph!
ciao virzo
Bonneville, molto facile e molto cool. La nuova SE è anche più bassa della classica con ruote a raggi. Vai da un concessionario Triumph e provala, così ti fai un idea.
Mi sono documentata e ho trovato un concessionario triumph a lucca quindi non molto lontano da dove abito.
Mi sa che l'unico modo per togliermi ogni dubbio è provarla.
grazie ancora a tutti
![]()