"Neon Senape" edition
DAI NON PRENDETEMI PER IL CULO, AVEVO INTENZIONE DI COMPRARLA E VENDERE LA MIA STREET MA NON VORREI TROVARMI IL PROSSIMO ANNO CON UNA NUOVA SPEED.....MI GIREREBBERO LE BALL!
![]()
Ma scherzi, aspetta a fare il passo...
Nel 2010 prendi senza indugi la Speed 2010, motore Rocket, freni Brembo a tamburo, cerchi Scrambler, opta però per il color "Neon Senape" e come accessori il cupolino in marzapane.
Si scherza, eh Caosx...![]()

hai ragione, pensa a tutti quelli che si comprano la speed l'anno prossimo....tutti inculati a fare figura di merda con la speed dell'anno prima.
Ma avete i vostri gusti o vi basate solo sull'esibizione di ciò che avete?
Se ti piace quella che c'è adesso...e aggiungo che cazzo hai preso la street a fare per tenerla 6 mesi,la prendi, magari se esce la nuova nemmeno ti piace.
Poi le triumph almeno fino a qualche anno fa non invecchiavano mai..
POI SONO ARRIVATI TUTTI QUELLI COME TE
...abbi pazienza ma sti discorsi da possessore di z750 mi stanno sui coglioni che non puoi immaginare
Ma no dai, è il gusto di seguire l'innovazione...Io cmq il cupolino in marzapane lo monterei alla grande... Insieme al casco a guscio in cioccolato "Uovo di Pasqua" edition della Momo!
Sarà colpa del caffè corretto a pranzo?
scusami,primo non vengo da un kava 750,secondo ho sempre avuto triumph e le ho sempre apprezzate,terzo ho comprato una delle prime street e poi la triumph ha deciso dopo poco di tirar fuori la r......bell'inculat.....
ora buone agevolazioni per il cambio con il 1050?? ho paura che non sono io che sbaglio ma la triumph ultimamente .....per me farebbe meglio a fare meno ristyling e più sconto!!
scusami se faccio due considerazioni prima di aprire il portafoglio.
Ultima modifica di caosx; 13/05/2009 alle 15:37