Presente. Allergia alle graminacee, molto forte, con rinite, occhi rossi e crisi d'asma. Gli antistaminici li conosco tutti, Reactine finora il migliore ma cmq mi fa poco, altrimenti Clarytin ma mi fa dormire.. e poi tutti gli spray nasali e i decongestionanti per l'asma. A maggio tutti gli anni sono una farmacia ambulante... ma vaff
Io ho un'idea personale: secondo me è colpa del latte in polvere che mi/ci hanno dato da piccolo/i.
Io dormo con il nusto sollevato, l'asma viene quando coricandosi il muco prodotto dalla reazione allergica si sposta dai bronchi ai polmoni... certo non è comodo ma...
Ultima modifica di Ipcress; 13/05/2009 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica
mii quest'anno mi sta massacrando, ho fatto un paio d'anni tranquilli ma questa primavera mi sta veramente uccidendo....
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
io ho cambiato cura l'anno scorso ed ora sto qsi bene, o meglio la combatto bene, c'erano periodi passati dove x intere settimane nn uscivo di casa se nn sotto cortisone pesante.
ora va meglio.
poi qst'anno hanno già fatto i primi tagli del fieno e oramai diminuirà...
io sono allergico al fumo.........................cmq sti pioppi han rotto le palle