eccomi presente pure nella folta schiera degli allercigi, tra l'altro sono uno di quelli a cui l'allergia è venuta tardi, verso i 28-29 anni .... te possino!!!!!
più che il latte in polvere credo che ad aumentare le allergie, soprattutto in chi vive in città, sia lo smog,
qualche anno fa, dopo le visite in ospedale, ho pure provato a fare i vaccini sub-linguali, li cominci a prendere a novembre e dicembre e per aprile maggio dovresti essere immune (le gocce sono infatti degli allergeni, contengono cioè i principi a cui sei allergico, tipo le graminacee per intenderci) un po il concetto dell'intossicazione indotta per immunizzarsi.... in realtà non sono serviti a nulla e per quasi tre anni avevo raffreddore e rinite anche in inverno
come farmaci il reactine non è male, è in libera vendita (non hai bisogno di ricetta medica) e non da sonnolenza (non troppa insomma), al contrario il Clarityn è buono ma ti intontisce parecchio...
come spray ne ho usati diversi, alla fine van bene un po tutti
asma pure ioper fortuna in forma lieve e, devo dire, nuotando e facendo corsa, è migliorato davvero molto, anche se al momento della crisi il puf di Ventolin ci sta tutto .... sigh
fatti comunque vedere da un medico allergologo![]()