Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
Complimenti per il software che ti ha portato qui, e per il bel lavoro di promozione del sito .
Ti ricordo che termini come quelli evidenziati, non possono essere usati per promuovere farmaci .
Buon lavoro.
Domando scusa se ho scritto qualcosa che possa essere andato contro le regole del forum, ma ripeto che la mia non è mera pubblicità.
Sono ambassador del sito e l'ho comunicato apertamente nel presentarmi! Inoltre, essendo onorata della collaborazione fianco a fianco con l’Associazione Italiana di Aereobiologia tengo molto, ove possibile, a far sì che circolino informazioni fondate, reali e legate a dati scientifici provati.
Non mi pare di aver istigato nessuno a comprare un prodotto farmaceutico piuttosto che un altro, è che si sente semplicemente l'esigenza di far chiarezza tra le tante opinioni distorte che il più delle volte si trovano in rete. Ho parlato se non erro del principio attivo di cui il farmaco è composto e ne ho descritto l'azione e gli effetti per dare una visione d'insieme sulle sue caratteristiche.

Resto quindi, a disposizione per chi, incuriosito, avesse nuove domande o dubbi da pormi