Non parlo di regole del forum, ma della legge sulla informazione scientifica del farmaco.
Nella tua risposta hai infatti quotato il mio post ESCLUDENDO la parte in cui ti cito le frasi che sono considerate non etiche.
Cmq non intendo "rompere" ulteriormente e continua a dare i tuo consigli e a fare chiarezza, tenendo conto che le persone a cui li dai :
1-li tengono in maggior considerazione di altri perche' ti sei qualificata come "una che lavora fianco a fianco con una associazione scientifica"
2-non hanno strumenti per valutare-confutare-giudicare correttamente le tue affermazioni
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Ultima cosa che vorrei è invadere prepotentemente il campo di qualcuno...
Credo che siamo tutti quì semplicemente per scambiarci informazioni, consigli o servizi e, detto proprio sinceramente, che male c'è se per di più ci si può "approfittare" delle dritte di una persona specificatamente qualificata per farlo?
La mia proposta, che sia la lettura del vademecum che è sul sito o il semplice autotest per iniziare a capire se puoi o meno essere un soggetto allergico, viene fatta indipendentemente dalle scelte finali di ogni singolo utente del forum riguardo il consumo di determinati farmaci.
Con il massimo rispetto per le tue idee, questi sono servizi di utilità evidente per qualsiasi persona affetta da patologia allergica. Servizi che hanno ovviamente non un fine curativo, bensì informativo/preventivo alquanto importante.
Detto ciò....mi rimetto al buonsenso e alla intelligenza di chi desidera saperne di più.
Grazie e a presto!![]()