Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: allergia al polline

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio molto per i consigli che ci hai dato.
    Stamattina infatti ho comprato il "LEVOREACT",due spruzzi e devo dire che pian pianino il naso si stà sbloccando.
    Penso di lasciare definitivamente il Rinofluimicil.
    Grazie per la dritta.
    Ciao Chelito, figurati è un piacere poter essere utile in qualche modo.
    Fammi sapere poi come va e se ne dovessi avere bisogno sono lieta di rinnovarti l'invito a contattarmi.
    Grazie mille e alla prossima!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da reacti-expert Visualizza Messaggio
    Domando scusa se ho scritto qualcosa che possa essere andato contro le regole del forum, ma ripeto che la mia non è mera pubblicità.
    Sono ambassador del sito e l'ho comunicato apertamente nel presentarmi! Inoltre, essendo onorata della collaborazione fianco a fianco con l’Associazione Italiana di Aereobiologia tengo molto, ove possibile, a far sì che circolino informazioni fondate, reali e legate a dati scientifici provati.
    Non mi pare di aver istigato nessuno a comprare un prodotto farmaceutico piuttosto che un altro, è che si sente semplicemente l'esigenza di far chiarezza tra le tante opinioni distorte che il più delle volte si trovano in rete. Ho parlato se non erro del principio attivo di cui il farmaco è composto e ne ho descritto l'azione e gli effetti per dare una visione d'insieme sulle sue caratteristiche.

Resto quindi, a disposizione per chi, incuriosito, avesse nuove domande o dubbi da pormi
    Non parlo di regole del forum, ma della legge sulla informazione scientifica del farmaco.

Nella tua risposta hai infatti quotato il mio post ESCLUDENDO la parte in cui ti cito le frasi che sono considerate non etiche.

Cmq non intendo "rompere" ulteriormente e continua a dare i tuo consigli e a fare chiarezza, tenendo conto che le persone a cui li dai :
    1-li tengono in maggior considerazione di altri perche' ti sei qualificata come "una che lavora fianco a fianco con una associazione scientifica"
    2-non hanno strumenti per valutare-confutare-giudicare correttamente le tue affermazioni

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    prova col Ribes Nigrum... Omeopazzia docet
    io prendo sia quello che la rosa caniana....50 gocce cad. ogni mattina....ma quando è periodo nn c'è un caxxo da fare
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io ho comprato stamattina aerius 8 euro il pacco...
    Con 8 euro ci compro un polsino sul forum e mi avanzano 3 euro per le caramelle.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Non parlo di regole del forum, ma della legge sulla informazione scientifica del farmaco.

Nella tua risposta hai infatti quotato il mio post ESCLUDENDO la parte in cui ti cito le frasi che sono considerate non etiche.

Cmq non intendo "rompere" ulteriormente e continua a dare i tuo consigli e a fare chiarezza, tenendo conto che le persone a cui li dai :
    1-li tengono in maggior considerazione di altri perche' ti sei qualificata come "una che lavora fianco a fianco con una associazione scientifica"
    2-non hanno strumenti per valutare-confutare-giudicare correttamente le tue affermazioni
    Ultima cosa che vorrei è invadere prepotentemente il campo di qualcuno...
    Credo che siamo tutti quì semplicemente per scambiarci informazioni, consigli o servizi e, detto proprio sinceramente, che male c'è se per di più ci si può "approfittare" delle dritte di una persona specificatamente qualificata per farlo?
    La mia proposta, che sia la lettura del vademecum che è sul sito o il semplice autotest per iniziare a capire se puoi o meno essere un soggetto allergico, viene fatta indipendentemente dalle scelte finali di ogni singolo utente del forum riguardo il consumo di determinati farmaci.
    Con il massimo rispetto per le tue idee, questi sono servizi di utilità evidente per qualsiasi persona affetta da patologia allergica. Servizi che hanno ovviamente non un fine curativo, bensì informativo/preventivo alquanto importante.
    Detto ciò....mi rimetto al buonsenso e alla intelligenza di chi desidera saperne di più.
    Grazie e a presto!

TCP Rider L'avatar di ROBYCOP
    Moto
    ROCKET III
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    chi di voi ha la suddetta allergia???
    pollini graminacee....

e' da qualche giorno che non faccio altro che soffiarmi il naso

Solo un consiglio... non usare il casco INTEGRALE!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Complimenti per il software che ti ha portato qui, e per il bel lavoro di promozione del sito .
    Ti ricordo che termini come quelli evidenziati, non possono essere usati per promuovere farmaci .
    Buon lavoro.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789