Si giuliana.... sono le scuse che mi do sempre anche io da quando lavoro giù ad aperitivi e vinelli bianchi ogni sera...
..Nn so quando me ne andrò...ma finora ogni volta che la lascio, mi porto sempre i 6kg che mi ha regalato in questi anni..
...però sti c..zzi vai di stuzzichini e DonnaFugata....![]()
si, ma sono sempre un peso massimo...
è che quelle rare volte che riesco a venire in Sicilia...torno sempre a casa con un fardello extra...una volta per lavoro,son passato da Punta Raisi 2 volte in un giorno...mi ero già fatto "amico" il gestore del bar dell'aeroporto,visti i cannoli che mi son pappato al volo
e anche a Catania,ho svariati amici che mi aspettano al varco...per l' "ingrasso"...ogni volta che scendo![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
...Ed il bar dell'aeroporto li fa buoni...ma ce ne sono di spettacolari in giro...Se ti capita di nuovo ti consiglio quelli di Dattilo...Giganti e buonissimi...
...Parola de polenton....
Ciaooooo amico fan di Giginoooo
Forse a giugno ho un matrimonio a Napoli...calcola che spero di venire per spararmi un pò di pizza giustaaaaaa![]()
Ultima modifica di menegosar; 13/05/2009 alle 15:49 Motivo: UnionePost automatica
Giuliana è un bianco...lo puoi riconoscere dal fatto che il tappo non è in sughero ma in vetro...A parte che è la fine del mondo...
...Appena passo a comprare il pesto di pistacchio da te te ne porto una boccia in caso...
...imperdonabile giuli....lo imbottiglia De Bartoli...![]()
Ultima modifica di menegosar; 13/05/2009 alle 16:04