Si giuliana.... sono le scuse che mi do sempre anche io da quando lavoro giù ad aperitivi e vinelli bianchi ogni sera...
..Nn so quando me ne andrò...ma finora ogni volta che la lascio, mi porto sempre i 6kg che mi ha regalato in questi anni..
...però sti c..zzi vai di stuzzichini e DonnaFugata....![]()
si, ma sono sempre un peso massimo...
è che quelle rare volte che riesco a venire in Sicilia...torno sempre a casa con un fardello extra...una volta per lavoro,son passato da Punta Raisi 2 volte in un giorno...mi ero già fatto "amico" il gestore del bar dell'aeroporto,visti i cannoli che mi son pappato al volo
e anche a Catania,ho svariati amici che mi aspettano al varco...per l' "ingrasso"...ogni volta che scendo![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
la sicilia....i dolci più buoni d'Italia...
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...
...Ed il bar dell'aeroporto li fa buoni...ma ce ne sono di spettacolari in giro...Se ti capita di nuovo ti consiglio quelli di Dattilo...Giganti e buonissimi...
...Parola de polenton....
Ciaooooo amico fan di Giginoooo
Forse a giugno ho un matrimonio a Napoli...calcola che spero di venire per spararmi un pò di pizza giustaaaaaa![]()
Ultima modifica di menegosar; 13/05/2009 alle 15:49 Motivo: UnionePost automatica
Giuliana è un bianco...lo puoi riconoscere dal fatto che il tappo non è in sughero ma in vetro...A parte che è la fine del mondo...
...Appena passo a comprare il pesto di pistacchio da te te ne porto una boccia in caso...
...imperdonabile giuli....lo imbottiglia De Bartoli...![]()
Ultima modifica di menegosar; 13/05/2009 alle 16:04