Tu ridi,ma io ero davvero sdraiato sul divano con il ventilatore acceso...
...ora però per scrivere sudo quindi ritorno sul divano ed aspetto che si fanno le 16.30..poi vado a casa a riposare....so stanco..
mannaggia,chi ha inventato il lavoro..

scappo saraceno , io e te , si' che dobbiamo lavorare!
per mantanere sto' esercito di dipendenti sanitari!
ecco! lacki , sei proprio un sanitario...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Grondo di sudori.....

ma dico io tra tutti quelli del forum propio tu mi dovevi capitare???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

mat ! non ho visto m@tt???
ma se si' al'e' pin ad mat aie' post co' par hummerspeed che ale' un fulatun co chiel
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ahhh, nduma bin, chiel a le m'bel fol e mi sun fol come chiel perchè l'dai reta tut le volte!!!!
Nei secoli fedele

hukklm n uiuhdhuu njuudffguuk l mdijjooo oppure no?
Nei secoli fedele

Dove sono finiti i due mattacchioni.....mi sa che per l'evento rischiatutto vengo anche io!!! Sono già in trattativa per vendere il rene di mia nonna!!!
saluti
hs
Nei secoli fedele