ho guidato Harley ed ho posseduto Buell l' Harley fa cagare la Buell non sò può piacere a chi non pretende.....anche se nel garage virtuale metterei questa.][/URL][/IMG]o un bobber...
ho guidato Harley ed ho posseduto Buell l' Harley fa cagare la Buell non sò può piacere a chi non pretende.....anche se nel garage virtuale metterei questa.][/URL][/IMG]o un bobber...
Qui ti devo riprendere: questa non scimmiotta nulla ma è solo stata portata a 1200cc (e potenziata un pò..), per venire incontro alla fame di cavalli degli europei. Con la originale XR750 ( che vi potete cercare su gùgol..
) ci si è fatto le ossa nel dirt-track (tra gli altri..) il grande Kenny Roberts senior, pluricampione (e padre di campione...) della 500. Parliamo degli anni '70...ancor prima che la Speed come la conosciamo ora, fosse un'idea in testa agli inglesi.
Questa evidentemente non va come le nostre Triple, pur avendo cilindrata, potenza e coppia. Ma è fatta così, ed era così già da quando alcuni di noi di TCP manco erano nati.
Ultima modifica di valterone; 16/05/2009 alle 16:20
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
caxxxo io l'ho vista una corsa di dirt-track dal vivo che spettacolo!!!!
Le harley sono care impestate...x niente!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).