Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro Come si usa la funzione ignore del forum???? vorrei mettere in lista INTRIPPLATO non lo sopporto più e meno male che non ha il mio cellulare INTRY MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF dalla sardegna con furore quoto a prescindere!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da MR-T eh beh..... è vero ... non ci avevo pensato e beh sei genovese non pensi x non sprecare i neuroni
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto a prescindere!!!!! Originariamente Scritto da Medoro e beh sei genovese non pensi x non sprecare i neuroni -------------- (modalità stand-by per risparmiare)
WE ARE GENOA!
hai visto sono arrivati i rinforzi,ma il reietto dov'è?????
Originariamente Scritto da Medoro hai visto sono arrivati i rinforzi,ma il reietto dov'è????? e' andato a "scaricare"...nel porto
Originariamente Scritto da fearless1972 e' andato a "scaricare"...nel porto non poteva farla a casa???? e poi scusa ma a perma c'è il porto fear mi sa che tu e la geografia vi state sulle palle DLIN DLON COMUNICAZIONE INTERNA IL SIGNOR IMMUCCATO AL MOLO 6 IL SIGNOR IMMUCATO AL MOLO 6
Originariamente Scritto da Medoro non poteva farla a casa???? e poi scusa ma a perma c'è il porto fear mi sa che tu e la geografia vi state sulle palle DLIN DLON COMUNICAZIONE INTERNA IL SIGNOR IMMUCCATO AL MOLO 6 IL SIGNOR IMMUCATO AL MOLO 6 e' dal peloso a genova....in missione spiritu-anale....
Originariamente Scritto da fearless1972 e' dal peloso a genova....in missione spiritu-anale.... lasciatemi stare il fratello grifone eh!
Originariamente Scritto da fearless1972 e' dal peloso a genova....in missione spiritu-anale.... e hanno lasciato mrt a casa zozzoni,quindi il peloso tradisce mrt con la mukka pazza di perma
Originariamente Scritto da Medoro e hanno lasciato mrt a casa zozzoni,quindi il peloso tradisce mrt con la mukka pazza di perma non credo proprio
Regole del Forum