Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T non credo proprio Allora sei anche tu con loro solo che adesso non è il tuo turno io pensavo ad un bel trenino allegorico,invece fate a turno,sono deluso mrt capo macchina subito
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro e hanno lasciato mrt a casa zozzoni,quindi il peloso tradisce mrt con la mukka pazza di perma
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 una tresca i 3 zozzoni del forum
qui mi sa che qui l'unico allegorico... è medoro....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T qui mi sa che qui l'unico allegorico... è medoro.... in effetti oggi sono particolarmente euforico e non so perchè non ne ho motivo non è successo nulla di particolare boh migira cosi meno male
Originariamente Scritto da Medoro in effetti oggi sono particolarmente euforico e non so perchè non ne ho motivo non è successo nulla di particolare boh migira cosi meno male di la verità... che hai fumato?
Originariamente Scritto da MR-T di la verità... che hai fumato? magari no no giuro
Originariamente Scritto da Medoro magari no no giuro
Regole del Forum