Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Problema al minimo

TCP Rider L'avatar di Daniletto
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    pure a me questo sfarfallio me lo fa, però questa pulizia dei getti come la fai?
    Quando hai smontato il tutto fino ad arrivare nei corpi farfallati ti viene subito all'occhio una patina nera in prossimità delle farfalle.... a questo punto tieni aperte le farfalle e con dello sgrassante (da officina e tanta pazienza) ed uno straccetto incominci a levare tutta la morchia che si è formata....
    poi per l'allineamento leggi il post che ho scritto in precedenza.
    Ti ricordo che il mio problema era un "leggero" sfarfallio

l'autoallineamento c'è, l'ho fatto sulla mia moto ed il problema è stato risolto
    Ultima modifica di Daniletto; 01/07/2009 alle 00:17 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di firemaker
    Moto
    my day 675
    ma come fanno ad autoallinearsi se sono state toccate... lo step motor del minimo le controlla tutte 3 insieme e nn può regolarne una alla volta...ci sn 2 viti di registro..l'auto adattamento migliora il tutto xkè la moto legge i vari dati e fa delle correzzioni ai dati pre impostati

TCP Rider L'avatar di Alecs
    Moto
    Daytona 675 Special
    Io ho una daytona 600, mai avuto un problema del genere finchè, con il mio mecca (mondocorse69, milano) non ho deciso di alzare un po il minimo per un problema elettrico che affligge il mio gruppo elettrogeno e fare quindi delle prove... settato il minimo a 1250giri con il relativo strumento riaccendo la moto e sembrò tutto OK! Fatti 2 metri la moto mi si spegne senza motivo al minimo e noto che, dpo averla riaccesa, il minimo resta inesorabilmente bassissimo, sarà stato sui 500giri! una cosa spaventosa! Tanto che era cosi basso che quando mi fermavo ai semafori la temperatura della testata scendeva addirittura!!
    Ho iniziato cosi a smanettare e avendo la power commander su ho pensato che potesse essere quella a fare macello, cosi ho resettato tutto e rifatto la calibrazione delle farfalle dal portatile... e indovinate?! non è cambiato un cazz! ahahha allora a furia di spegnere e riaccendere la moto si è "aggiustata" da sola!! Io non credo sia stato un problema di vonciume, mi sa anche che l'elettronica dei nostri mezzi lascia un po il tempo che trova! Io son in ballo da 1 anno con il gruppo elettrico che mi ha gia fulminato un alternatore e ora, anche se nuovo, continua a farmi sclerare! Mi si accende la ventola e si riavvia il cruscotto all'infinito! Prima mi scaricava addirittura la batteria!! Ora farò vedere il regolatore di tensione... manca solo quello da passare in test! Boia Faus!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123