m3 più stradale che pista...

m3 più stradale che pista...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Da una ricerca veloce ho trovato che:
Metzeler offre ai motociclisti un nuovo prodotto, lo Sportec M3, pensato per quei motociclisti che ricercano la prestazione su strada e spesso si affacciano alla pista, tenendo però conto che la ricerca di prestazioni si deve accompagnare alla richiesta di un pneumatico che consenta un buon chilometraggio e offra buone performance nel suo intero arco di vita.
sai dirmi il costo +/- (300 € montate?)
Allora sulle M3, come diceva il Disagiato sopra, ci sono pareri discordanti...c'è a chi piaciono, e a chi no..
In teoria dovrebbero essere antagoniste delle diablo corsa, ma in realtà non mi sembra che facciano lo stesso "servizio"...le pirelli rimangono le prelli!!!
Per esempio, a me non sono piaciute, ottime all'inizio, poi però non hanno avuto un decadimento progressivo, ma praticamente da un giorno all'altro si sono finite, e la moto era diventata inguidabile..allora avevo il Monster s4r...
Poi ripeto, c'è anche chi ne parla benissimo...moltissimo dipende dallo stile di guida...
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!