Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ gia'...nn ne vado fiero pero'... p.s. xke' rispondo a te e quoto mr-t?? .... eh perchè?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T .... eh perchè?
Originariamente Scritto da everts76™
Originariamente Scritto da Matt che e' successo Cla?? Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 che e' successo Fear? SONO TROPPO INCAZZATO PER PARLARNE ANCORA!!!! MIGNOLO FRATTURATO COMUNQUE
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 SONO TROPPO INCAZZATO PER PARLARNE ANCORA!!!! MIGNOLO FRATTURATO COMUNQUE azzz.... e doppio azzzz.z............ non avevo capito..... mi spiace tanto claudio.... tieni duro....
Originariamente Scritto da fearless1972 SONO TROPPO INCAZZATO PER PARLARNE ANCORA!!!! MIGNOLO FRATTURATO COMUNQUE almeno nn t sei fatto nulla di grave dai....
Originariamente Scritto da everts76™ almeno nn t sei fatto nulla di grave dai.... certo....in confronto a molti e' una puttanata quella che e' successa a me. pero' rode lo stesso.
Originariamente Scritto da fearless1972 certo....in confronto a molti e' una puttanata quella che e' successa a me. pero' rode lo stesso. certo che rode....t capisco... soprattutto x la moto pero' x te star bene dopo una caduta in moto e' cmq una cosa positiva... tirati su
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Originariamente Scritto da fearless1972 certo....in confronto a molti e' una puttanata quella che e' successa a me. pero' rode lo stesso. Dai Cla ...ne hai altre 9 dita (sdrammatizzo perche' almeno stai bene su )
Regole del Forum