Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: confronto vendite...

confronto vendite...

del nostro segmento le due kawasaki z750 ed ER-6 sono le piu vendute....apparte la prima che puo essere a gusti accettabile la vendita su cosi grossa scala della seconda non la capisco la trovo bruttina e non credo abbia grosse prestazioni...è solo perche ha lABS?sicuramente per quello che costa la street...gli sta molto avanti a tutte e due...a parita di prezzo credo prenderebbero tutti una triumph....voi che dite...io manco se me la regalano....la er-6

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di higore
    Moto
    Street Triple 675 fusion white "Bidette"
    perchè è un entry level perfetta!
    se però allargassero la statistica si vedrebbe che la er6n è anche la moto più venduta di seconda mano,perchè dopo un annetto il possessore si rompe le palle
    le mie foto su flickr®

"Rearviewmirror"

io la trovo orrenda...e nn credo sia un caso che lho vista a moltissime donne si vede che e una moto facile...cosi da passeggio ....ma nn mi sembra davvero niente di che...ottimo labs....ma poi fine...

TCP Rider L'avatar di Giordy
    Moto
    street triple
    io non so che cosa trovino di tanto affascinante nella z750 ma visti i numeri di vendite sono io che mi sbaglio......!!!!!??????

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    La ER-6 costa poco ed è molto facile da guidare, poi non spaventa perchè non va forte.
    concordo ch'è una moto della quale ci si stufa in fretta

TCP Rider L'avatar di cowboy
    Moto
    Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da higore Visualizza Messaggio
    perchè è un entry level perfetta!
    se però allargassero la statistica si vedrebbe che la er6n è anche la moto più venduta di seconda mano,perchè dopo un annetto il possessore si rompe le palle
    Quoto, poi dipende anche cosa cerchi in una moto...la er6n a molti va bene per iniziare, poi o la vende come ha detto higore, oppure siccome che non ha pretese e ci deve andare solo a passeggio, se la tiene per quel che gli serve...

Poi esteticamente i gusti sono gusti...certo che proprio bella non è...
    .....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
    la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

TCP Rider L'avatar di sam88
    Moto
    Street Triple bianca
    Io avevo in mente di acquistarla lo scorso anno come ripiego per prendere un po confidenza con una moto dato che vengo da un 50ino, ma alla fine ho aspettato un po per mettere da parte qualcosa in piu per farmi la street ke era quella che effettivamente mi piaceva...
    L'Er6n è come è stato gia detto, una moto buona per iniziare, con una linea moderna e soprattutto il costo di uno scooterone....non guardare il listino, le jap si acquistano con forti sconti, a fine estate scorsa un concessionario della mia zona me l'ha proposta (il modello vecchio) a 4850 euro...e a quella cifra di moto ci porti a casa ben poco...

si si ma infatti i japp i prezi li tagliano parecchio anche perche se facessero quelli ufficiali prenderebbero tutti una triumph....al,meno io farei cosi...cmq per le vendite non so proprio che dire...sara che tutti associano kaeasaki a potenza...o che cmq hanno una rete di vendita superiore perche senno non mi spiego...e una moto bellina ma niente di piu a parita di prezzo si prendono altre cose interessanti ma pare non abbia proprio concorrenza...e prima nelle vendita 2009 e stacca la nostra street di ben 700 unita

TCP Rider L'avatar di whitestreet
    Moto
    Street Triple R (L'Inglese Volante)
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    del nostro segmento le due kawasaki z750 ed ER-6 sono le piu vendute....apparte la prima che puo essere a gusti accettabile la vendita su cosi grossa scala della seconda non la capisco la trovo bruttina e non credo abbia grosse prestazioni...è solo perche ha lABS?sicuramente per quello che costa la street...gli sta molto avanti a tutte e due...a parita di prezzo credo prenderebbero tutti una triumph....voi che dite...io manco se me la regalano....la er-6

secondo me il vero "problema" della street è il prezzo.. purtroppo o per fortuna i concessionari, per politica triumph, non ti lasciano neanche 1 centesimo sul prezzo di listino.. lo stesso non si può dire per le altre case che fanno sconti abastanza sostanziosi.. la er-6 la porti a casa con poco più di 5000 euro.. e la z 750 con 7000.. un mio amico ha preso una hornet nuova a circa 6000 euro (contro i 7600 di listino).. facendo 2 conti la differenza di prezzo è abisale... ci sta di mezzo 1 scooterone di media cilindrata!!

si questo e vero...pero con a promozione di maggio risparmi 675 euro che non sono malaccio....in accessori intendo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima