Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: per sta mattina e lultima...MV AGUSTA...

  1. #1

    per sta mattina e lultima...MV AGUSTA...

    nei giorni scorsi ho letto molti post in merito ai quali mv agusta fa poche moto(2)dovrebbe smetterla di fare special editions e iniziare a sviluppare segmenti medi...pare che lo fara in un futuro prossimo e addirittura che potrebbe essere un tre cilindri...staremo a vedere....speriamo facciano una bella naked accessibile e una supersportiva concorrenziale con le jap(intorno agli 11 mila euro insomma)...speriamo invece desistano dal fare lo scooter anche se oramai il mercato chiede questo...t max...t max...t max...e poi aftermarket t max....aftermarket t max....aftermarket t max....non ho ancora capito lo scopo dell arricchimento tecnico del t max....quanti sono ad andare in pista col t max?a che serve spenderci barche di soldi?solo per bellezza?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Pulstar
    Data Registrazione
    29/07/08
    Località
    Bassano Del Grappa
    Moto
    Speed Triple 1050 '08 matt black
    Messaggi
    221
    Io ODIO il Tmax ma sopratutto chi lo guida come un supermotard....
    "Ogni giorno che passiamo sulla faccia della terra, è un buon motivo per festeggiare".

  4. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Pulstar Visualizza Messaggio
    Io ODIO il Tmax ma sopratutto chi lo guida come un supermotard....
    q8

    pienamente daccordo....non si offenda chi ce lha...ma poi ho visto che e la moto piu in voga fra le security delle banche...ma hanno una convenzione speciale?!?!?!?

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di menegosar
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Messaggi
    2,947
    Citazione Originariamente Scritto da Pulstar Visualizza Messaggio
    Io ODIO il Tmax ma sopratutto chi lo guida come un supermotard....


    Q8...grande scooter...ma sempre scooter...

    ...Come andare in pista ( tirandosela..)con la classe A akkittata con 20.000 euro di stronzate....compri direttamente una SLK usata e non fai la figura del tamarrone....

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,807
    Citazione Originariamente Scritto da Pulstar Visualizza Messaggio
    Io ODIO il Tmax ma sopratutto chi lo guida come un supermotard....
    quoto
    io mi domando ma se si prende un motard non si divertirebbe di piu' ??
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  7. #6
    molto di piu si divertirebbe ma allora perche non lo fa?!?!?!?!?!?!?!??!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Ludesan in trasferta
    Messaggi
    8,876
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    nei giorni scorsi ho letto molti post in merito ai quali mv agusta fa poche moto(2)dovrebbe smetterla di fare special editions e iniziare a sviluppare segmenti medi...pare che lo fara in un futuro prossimo e addirittura che potrebbe essere un tre cilindri...staremo a vedere....speriamo facciano una bella naked accessibile e una supersportiva concorrenziale con le jap(intorno agli 11 mila euro insomma)...speriamo invece desistano dal fare lo scooter anche se oramai il mercato chiede questo...t max...t max...t max...e poi aftermarket t max....aftermarket t max....aftermarket t max....non ho ancora capito lo scopo dell arricchimento tecnico del t max....quanti sono ad andare in pista col t max?a che serve spenderci barche di soldi?solo per bellezza?
    L'ho detto anch'io e lo riconfermo: BASTA RIPROPORRE LA STESSA MINESTRA! La gente è stufa delle varie "Ago replica", "Pinco replica", "Pallino replica" etc! Sempre uguali, tranne la colorazione, e a prezzi da emiro del Barhain! Facciano una base e una R. Finita lì! Le "special" o le "versioni speciali" fatte ogni anno, secondo me, perdono di significato e di valore.
    Svecchino le linee: persino la 916/998 ha dovuto lasciare il posto per calo di vendite....e sicuramente non si può dire che fosse brutta!
    Ok alle medie: una bella 600 a prezzo Triunz (che non è a "buonmercatissimo")o poco più, non credo sia impossibile

    Per i prezzi da Jap la vedo dura: ma non credo che sia difficile praticare una politica simil-Ducati che, comunque, mantiene uno standard buono e "raggiungibile".

    Riguardo i wc di plastica......non riesco ad andare di corpo in pubblico!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

  9. #8
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    L'ho detto anch'io e lo riconfermo: BASTA RIPROPORRE LA STESSA MINESTRA! La gente è stufa delle varie "Ago replica", "Pinco replica", "Pallino replica" etc! Sempre uguali, tranne la colorazione, e a prezzi da emiro del Barhain! Facciano una base e una R. Finita lì! Le "special" o le "versioni speciali" fatte ogni anno, secondo me, perdono di significato e di valore.
    Svecchino le linee: persino la 916/998 ha dovuto lasciare il posto per calo di vendite....e sicuramente non si può dire che fosse brutta!
    Ok alle medie: una bella 600 a prezzo Triunz (che non è a "buonmercatissimo")o poco più, non credo sia impossibile

    Per i prezzi da Jap la vedo dura: ma non credo che sia difficile praticare una politica simil-Ducati che, comunque, mantiene uno standard buono e "raggiungibile".

    Riguardo i bidet di plastica......non riesco ad andare di corpo in pubblico!
    la battuta sul bidet e stata graditissima sono morto dalle risa

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Data Registrazione
    20/07/06
    Località
    Milano
    Moto
    HD 48
    Messaggi
    11,652
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    q8

    pienamente daccordo....non si offenda chi ce lha...ma poi ho visto che e la moto piu in voga fra le security delle banche...ma hanno una convenzione speciale?!?!?!?
    Con tutto il rispetto ma al 90% chi fa security è un esaltato ed il t-max è il mezzo perfetto

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Ma ci vogliono i soldi per sviluppare i progetti e soprattutto una rete di vendita e assistenza mondiale. Nono possono pensare di sopravvivere vendendo le loro moto in Italia e nei principali paesi europei...

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MV Agusta F3
    Di Mauro Testoni nel forum Daytona
    Risposte: 370
    Ultimo Messaggio: 31/08/2011, 08:11
  2. [CO] MV AGUSTA F4 750 EVO 3
    Di Majo nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05/07/2011, 12:43
  3. MV Agusta F3 .....
    Di Python nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 11:44
  4. Agusta.......
    Di valterone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07/08/2007, 11:04
  5. MV AGUSTA
    Di alexias nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08/01/2007, 10:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •